I consigli dei Tarocchi

l consigli dei tarocchi sono preziosi e offrono grandi spunti di riflessione per comprendere quale sará la giusta strada da intraprendere.

Si utilizzeranno i soli Arcani Maggiori.

Dopo avere svuotato la mente per qualche minuto crea il caos mescolando su un ripiano le carte coperte e poi scegli quella che ti sembra emettere maggiore energia.

I consigli dei tarocchi per la carta estratta saranno i seguenti:

IL BAGATTO
Hai un enorme potere in te stesso e non lo stai usando! Risveglia la tua energia e utilizzala per apportare dei cambiamenti nella tua vita. Ti saranno d’aiuto piccoli segni che il Divino lascerà per te, apriti quindi alla comprensione e all’osservazione.

LA PAPESSA
Il tuo sesto senso ti verrà in aiuto, basterà spazzare via dalla mente i pensieri che generano confusione e farti guidare dal tuo intuito. Solo tu conosci te stesso, per questo non affidarti all’altrui consiglio e cerca le risposte in te stesso.

L’IMPERATRICE
Il timore dovuto alle esperienze del passato ti può condizionare al punto di portarti all’autodistruzione. Credere nei valori sbagliati e rimanere aggrappato al superfluo non nutrirà il tuo essere e ti creerà molti problemi.

L’IMPERATORE
Lo stress generato dall’insicurezza farà attrarre nella tua vita proprio ciò che più temi. Accettare le tue debolezze e l’essere insicuro ti impedirà di intraprendere battaglie inutili e ti permetterà di beneficiare di inaspettati doni.

IL PAPA
Le tue credenze sono false e limitanti, abbraccia nuove visioni della tua esistenza e comprendi il tuo potere, la forza della tua mente e del tuo cuore. Il Divino è dentro di te.

L’INNAMORATO
La tua individualità ti impedisce di aprire il tuo cuore a nuove esperienze e alla comprensione di ciò che ti circonda. Pensarti parte di qualcosa di più grande di te ti aprirà le porte all’amore e alla serenità.

IL CARRO
La direzione che stai prendendo non è frutto delle tue scelte ma di quelle altrui, delle tue illusioni e delle aspettative che riponi nelle persone che ti circondano. È ora di abbandonare le illusioni e le scelte condizionate per occuparti con maggiore obiettività di te stesso e di ciò che veramente desideri.

LA GIUSTIZIA
Il desiderio di manipolare te stesso e il prossimo per tornaconto personale attrarrà in te solo negatività e problemi. È necessaria una purificazione e una nuova rettitudine nelle tue azioni per attirare la buona sorte e guadagnare la stima di te stesso.

L’EREMITA
Il silenzio e la solitudine dovranno avere maggiore spazio nella tua vita, allontanati dalla confusione e dall’altrui condizionamento prendendoti cura di te stesso ed eliminando ciò di cui sai di non aver bisogno. Ciò che ti serve sono le cose semplici, la pace e l’ordine.

LA RUOTA DELLA FORTUNA
Grandi cambiamenti si verificheranno in breve tempo, non resistere ad essi ma accettali qualsiasi sia il loro effetto nella tua vita con apertura e fiducia.

LA FORZA
Evita di remare contro corrente e affronta invece ciò che il destino ti propone senza averne paura e senza sottrarti a forze più grandi di te usando l’intelletto al posto dell’istinto. Non importi con aggressività quindi ma usa l’accomodamento e la tua esperienza per ottenere le tue vittorie.

L’APPESO
Non ti sentirai pronto per i cambiamenti che si verificheranno intorno a te e sarà inutile lottare. Accogli invece questi mutamenti arrendendoti ad essi e lasciando che gli eventi accadano senza interferire, adattandoti alle circostanze.

LA MORTE
Grandi cambiamenti ti aspettano, accetta quindi di abbandonare al passato il vecchio te stesso abbracciando nuove visioni senza avere pregiudizi. Potrai evitare gli ostacoli utilizzando la tua esperienza, non avere paura.

LA TEMPERANZA
La giusta via da seguire è quella della pazienza, della dolcezza e dell’equilibrio. Inutile affrontare un problema arrivando allo scontro, meglio riflettere ed avere una visione obiettiva delle cose. I miglioramenti arriveranno, ma senza fretta.

IL DIAVOLO
Devi liberarti da tutto ciò che ti crea dipendenza, da cattive abitudini e da situazioni in cui viene messo sopra a tutto l’interesse personale. Le tue armi vincenti saranno il disprezzo per il pericolo e il carisma, otterrai ciò che desideri a patto di avere una fortissima volontà.

LA TORRE
Non tutti i mali vengono per nuocere e perdere qualcosa ora può aprirti nuove e migliori strade in futuro.

LE STELLE
Serviti dei tuoi sogni e delle coincidenze per avere segnali su come muoverti, non preoccuparti e affidati fiducioso alla via che ti viene indicata.

LA LUNA
Ciò che in te è celato o soffocato vuole emergere alla luce, asseconda questo desiderio senza però usare una via diretta. Utilizza l’astuzia e il tuo fascino, segui vie indirette e prudenti fidandoti solo del tuo intuito.

IL SOLE
Accontentarti di ciò che possiedi sarà la tua forza e ciò che ti renderà felice. Le tue parole saranno eloquenti, non temere di esprimere ciò che pensi perché i tuoi progetti verranno realizzati con successo.

IL GIUDIZIO
Liberati dalle inibizioni che rappresentano per te un fardello, buone notizie sono in arrivo quindi scrollati di dosso sensi di colpa e paure.

IL MONDO
Ciò che desideri è alla tua portata ma non ti fermare, coltiva i rapporti ed esci, goditi il mondo e scopri nuove dimensioni, nuovi luoghi, nuove persone e nuovi modi di comunicare.

IL MATTO
Puoi dedicarti a nuovi progetti con successo ma solo a patto di abbandonare vecchi schemi e accettare di vivere nuove ed inattese esperienze. Il cammino che intraprenderai è giusto, segui il tuo cuore e guadagna la tua libertà.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *