Chrysalis Tarot di Toney Brooks e Holly Sierra

Chrysalis Tarot di Toney Brooks e Holly Sierra

 

Ho da poco acquistato i Chrysalis Tarot dall’innegabile fascino e sto studiando le carte. Le spiegazioni sono solo in inglese e a parte ho dovuto acquistare un libro (sempre in inglese) per la spiegazione di ogni carta. Ogni lama degli Arcani Maggiori e Minori è stata rivisitata e quindi differente dai tradizionali tarocchi che sono abituata ad utlizzare.

Gli Arcani Minori hanno semi diversi da quelli tradizionali: Stones, Mirrors, Spirals e Scrolls (Pietre, Specchi, Spirali, Pergamene).

Si tratta di tarocchi molto intuitivi che fanno riferimento ai classici archetipi utilizzando chiare immagini prive di simboli esoterici o astrologici.

Il mazzo si sta rivelando particolarmente indicato a letture che riguardano scelte da intraprendere in campo spirituale, professionale e sentimentale.

Le lame forniscono pochi dettagli ma sono molto precise nella sostanza, descrivono a dovere situazioni e loro sviluppi. Assolutamente inadatte per domande “pettegole” e superficiali.

Forse per i colori così caldi e adatti alla stagione e alla situazione personale in cui mi trovo o per la loro semplicità ho stabilito subito una forte connessione con questo mazzo che da consultare è un immenso piacere e spunto di interessanti riflessioni.

 

Chrysalis Tarot interpretazione Arcani Maggiori

 

 

Chrysalis Tarots interpretazione Arcani Minori Stones

 

 

Chrysalis Tarots interpretazione Arcani Minori Mirrors

 

 

Chrysalis Tarots interpretazione Arcani Minori Spirals

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *