I Ching Esagramma 8 Pi La Solidarietà

I Ching Esagramma 8 Pi La Solidarietà

ELEMENTI

Acqua su Terra

TEMPO

Maggio

SPIEGAZIONE GENERALE

Stare insieme produce successo. Il lavoro di squadra viene raggiunto quando i giusti giocatori hanno un obiettivo chiaro al momento giusto. Un team forma le sue relazioni in un modo delicato, la chimica si raggiunge attraverso l’esperienza condivisa. I membri ritardatari non possono condividere la stessa profondità di unione come i membri uniti da più tempo. È necessario impegnarsi per il successo della squadra che dovrà avere una visione condivisa e un buon leader. Se il leader può superare le sfide allora tutta la squadra prospererà.

Accetta la struttura della squadra se desideri ricevere i suoi vantaggi altrimenti scegli di fare un percorso solitario. Se vuoi diventare un leader ricorda avrai responsabilità verso le persone che ti seguono. Valuta attentamente le tue scelte per vedere se sei qualificato per un ruolo simile. Altrimenti se non possiedi una corretta preparazione sarebbe meglio che il gruppo non venga formato.

LINEE MOBILI

Linea 1 (linea di fondo)

La sincerità è la base di tutte le relazioni di successo. In un mondo assetato, non è la forma del contenitore dell’acqua che conta ma il contenuto. Le relazioni devono essere leali e sincere, parlare e basta non è necessario: meglio metterci il cuore.

Linea 2

Quando le circostanze richiedono che tu agisca il modo migliore è rispondere al desiderio di contribuire al bene maggiore. Questo approccio ha dignità e porta alla buona fortuna. D’altra parte, potresti supportare visibilmente quelli in una posizione più potente, per ingraziarli e manovrarli affinché ti offrano in una posizione competitiva più forte. In questo modo però perderesti la tua dignità. L’unione deve essere di tutto il gruppo.

Linea 3

Le persone si trovano a vivere all’interno di diversi ambienti di amici e di relazioni professionali. È fondamentale affinare il giusto equilibrio con ciascuno. Devi essere aperto ai tuoi intimi, socievole con gli amici minori e cauto con tutti gli altri. Sviluppare forti relazioni con personaggi deboli o disonesti diminuirà la tua posizione, meglio non stringere legami con le persone sbagliate.

Linea 4

Questo è un momento in cui dovrai mostrare apertamente il tuo sostegno a coloro che hanno posizioni di leadership se questo non compromette la tua integrità.

Linea 5

Un’unione vantaggiosa è in atto. Ci sarà una buona fortuna, fintanto che starai attento a non forzare le cose. Lascia che la gente vada e venga, e quando arriverà la persona giusta lo saprai. Dovrai mostrate attaccamento solo a chi si avvicinerà a te spontaneamente.

Linea 6 (linea superiore)

Quando le questioni nono sono iniziate correttamente ti fanno trovare in difficoltà. Anche con una buona partenza i problemi saranno inevitabili ma senza un sano inizio questi diventeranno rapidamente insormontabili. Perdere occasione di mostrare la tua solidarietà si rivelerà un grave errore che pagherai caro.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *