Chrysalis Tarot interpretazione Arcani Minori Stones (Denari)

Chrysalis Tarots interpretazione Arcani Minori Stones

Il seme di Pietre corrisponde al tradizionale seme di Denari.

Esso rappresenta la coscienza della Terra e della materia. Le Pietre aiutano ad identificare determinati elementi materiali o fisici che influenzano la lettura. Questi elementi possono essere desiderabili o indesiderati.

 

ASSO DI PIETRE

Parola chiave: Abbondanza

L’Asso di Pietre descrive un megalite sacro come quelli che si trovano nei cerchi dell’età della pietra che si trovano in molte parti del mondo. L’asso di pietre raggiunge il cielo mattutino riscaldato da pennellate di luce solare che preannuncia l’inizio di un nuovo giorno o ciclo.

La pietra sacra appare come un affioramento su una collina coperta da una rigogliosa flora primaverile. È una scena carica di energie di nuovi inizi e promesse di infinite possibilità.

Nella tua lettura, questa carta molto positiva indica l’abbondanza. Puoi attendere di raggiungere i tuoi obiettivi immediati con una pianificazione e una flessibilità accurata.

DUE DI PIETRE

Parola chiave: Fiducia

Il re della foresta ti ricorda di mantenere il tuo equilibrio e di avere fiducia nel tuo prossimo passo. L’ambiente in questa mostra come l’inverno cede il posto alla primavera.

Questa carta suggerisce di fidarsi e di cooperare con le energie che ora ti circondano. Quando la stagione cambia l’orso emerge dal letargo e il lago congelato torna a brulicare di vita.

Nella tua lettura questa carta ti suggerisce di bilanciare le energie contrastanti e rimanere fermamente con i piedi per terra, sicuro come il grande orso.

 

TRE DI PIETRE

Parola chiave: Pianificare

La carta rappresenta i culmine dei tuoi sforzi.

La tua pianificazione, il duro lavoro e la dedizione sono stati ripagati. Ma il viaggio continua. I simboli sulle pietre verticali simboleggiano la protezione. Il fuoco confortante ti invita ad avvicinarti al regno nascosto dell’albero della vita. I gufi sono chiamati Forza, Crescita e Interconnessione.

Questa carta afferma che hai agito nel modo giusto e puoi procedere per questa strada.

 

 

QUATTRO DI PIETRE 

Parola chiave: Possesso

Uno scrigno ornato di gioielli blocca il tuo cammino. Questa carta rappresenta un avvertimento di non sopravvalutare le cose materiali.

Potrebbe inoltre segnalare che sei diventato reticente nell’apportare i cambiamenti necessari nella tua vita. Questa carta si presenta in una situazione ricca di problemi ma come per la maggior parte delle cose il giusto equilibrio è fondamentale.

Questo può essere il momento ideale per accantonare un problema e proseguire nella tua via considerando questioni più importanti.

 

CINQUE DI PIETRE

Parola chiave: Desolazione

Il numero cinque nei tarocchi di solito indica disgrazie o difficoltà da superare. Con questa carta la sfortuna è spesso di tipo materiale o finanziario.

La desolazione, tuttavia, potrebbe anche essere il risultato della solitudine o dell’isolamento.

Il simbolo più incoraggiante della carta è il ciliegio selvatico che significa rinnovamento, rigenerazione, un nuovo inizio o una prospettiva migliore.

 

 

SEI DI PIETRE

Parola chiave: Carità

Sei talismani costituiti da pietre preziose oscillano dall’albero della vita. Quelli verdi sono smeraldi, quelli dorati sono eliodori o “regali del sole”.

I talismani verdi e oro simboleggiano la carità dell’amore per gli altri e la carità dell’amore per sé. L’energia intrecciata dell’albero della vita scorre verso l’alto dalle sue radici per nutrire la crescita personale e l’auto-consapevolezza.

Nella tua lettura, questa carta richiama l’attenzione sulla carità, l’empatia e l’accettazione degli altri.

 

 

SETTE di PIETRE

Parola chiave: Rimpianto

Meditando accanto ad un antico arco in pietra, la fanciulla riflette sulle sue scelte e sui premi che le possono portare. Questa scena pastorale al di sopra del sacro fiume Ladon avvolge un filo di speranza attraverso la dolce valle sottostante.

Sicuramente il fiume lavorerà il rimorso della fanciulla proprio mentre guarisce Demetra, i cui papaveri rossi confermano che la carta riguarda la guarigione.

Anche se il risultato delle azioni recenti ha prodotto l’effetto desiderato, un vago senso di rimpianto può ancora sopprimere la tua serenità. Segui l’esempio di Demetra e spingi il rammarico e il dolore nel fiume per continuare con la vita.

 

OTTO DI PIETRE

Parola chiave: Ingenuità

Stonehenge è un testamento vivo per l’ingegnosità degli antichi. Questa scena possiede una gran quantità di pittogrammi, tra cui alcuni rappresentano dei cervi rossi. Altri strumenti e un crogiolo di argilla simboleggiano la fine della tecnologia Stonehenge.

Questa carta dice che un nuovo e emozionante cambiamento si profila al tuo orizzonte.

Una carta incoraggiante che suggerisce che un tentativo di successo è prossimo alla sua conclusione e che ora è un buon momento per pensare alla tua transizione.

 

NOVE DI PIETRE

Parola chiave: Indifferenza

Un gruppo di nove pietre rappresenta i risultati ben guadagnati grazie al duro lavoro e alla diligenza.

Questa fanciulla ha capito che c’è di più nella vita oltre alla sicurezza e ai beni materiali. Il bastone da passeggio dello sciamano simboleggia la connessione cosmica tra i mondi.

Simboleggia anche l’autorità mentre lascia andare il passato e le cose materiali prendendo il controllo della propria vita.

Ciò accettando di prendere dei rischi.

 

DIECI di PIETRE

Parola chiave: Possesso

Guai all’anima che cerca di sottrarre gli oggetti preziosi di questo spirito che ha lavorato così duramente.

Questo spirito è rappresentazione negativa del Nodo Gordiano. Essi definiscono chi è e minacciano di ostacolare la sua crescita personale e il suo benessere fisico. La carta rappresenta scelte da effettuare per dare priorità al tuo successo nel mondo materiale.

Questo per fare in modo che le tue priorità siano equilibrate.

Nb= Nodo Gordiano significa una difficoltà inestricabile che può essere risolta solo agendo con decisione ed energia.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *