La Papessa interpretazione denaro carta dritta

II LA PAPESSA CARTA DRITTA INTERPRETAZIONE DENARO

 

Durata della previsione:  da uno a tre mesi
Tempi: lunedì, mesi di maggio o giugno
Cabala: lettera B (ebraico beth)
I ching: corrispondenza con il segno V (l’attesa) e con il segno XLIV (il farsi incontro)
Luoghi: il tempio, la casa, il luogo in cui si vive
Segno zodiacale: cancro, toro
Mestieri: psichiatra, psicologa, insegnante, religiosa, cartomante (se capovolta: prostituta)
Le persone: la consultante (se è donna) oppure la donna amata (se il consultante è uomo)
In cinque parole:
esoterismo, intuizione, senso morale, equilibrio, fedeltà

 

SIGNIFICATO GENERALE:
Rappresenta il potere spirituale (esoterico e intuitivo) ottenuto attraverso un percorso di conoscenza interiore e utilizzando oltre all’intelletto anche il cuore e l’intuito.
La papessa è colei che detiene il sapere e lo diffonde con amore a coloro che la rispettano e la seguono, è la donna fedele in modo incondizionato e può rappresentare anche la ricettività durante la divinazione.
E’ una carta sempre positiva e favorevole per quanto riguarda fatti, persone e situazioni ma non tanto per quanto riguarda il piano fisico quanto per quello interiore.
Bisogna avere pazienza quando esce questa carta, la domanda del consultante avrà sicuramente esito positivo ma solo al termine di un certo periodo di tempo in cui gli eventi dovranno maturare e in cui si dovrà tenere a bada l’emotività.
Richiama quindi alla virtù della pazienza, della costanza, dell’intuizione e del silenzio finalizzati ad ottenere un cambiamento interiore fecondo, solo così si riuscirà a sentire la propria voce interiore che ci suggerisce la strada giusta da seguire.

Potrebbe essere importante prestare attenzione ai sogni in questo momento. Tenere un diario dei sogni o un diario sarebbe per questo una buona idea.

INTERPRETAZIONE PER IL DENARO

La Papessa nelle stese sul denaro non è una carta del tutto positiva in quanto porta con sé l’avvertimento che non tutto potrebbe essere ciò che sembra.

Qualcuno potrebbe non essere completamente onesto con il consultate riguardo al denaro oppure il consultante potrebbe non possedere tutte le informazioni necessarie per poter agire saggiamente in campo finanziario.

Non bisogna per questo avere paura di fare delle indagini e non bisogna fidarsi delle apparenze.

Quando si tratta di transazione finanziarie bisogna fornire solo le informazioni necessarie e nulla di più, ci sono troppe persone disoneste e poco trasparenti nelle intenzioni.

Le entrate finanziare che si prospettano saranno il frutto di investimenti a lenta maturazione.

 

 

IL CONSIGLIO PER LA CARTA DRITTA

Osserva le cose in maniera distaccata magari aiutandoti con un diario, nascondi i segreti alla vista degli altri, stai in solitudine e guarda oltre alle apparenze, studia i tuoi sogni

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *